CAMMINO DI FEDE: ALLA SORGENTE DELLA PAROLA E' urgente riportare Cristo al centro della nostra vita se non vogliamo che siano le cose, il denaro, la mondanità a possederci.
BENVENUTO
B E N V E N U T O !!LoSpirito Santoillumini la tua mente,fortifichilatua fede.
Gesù è nato: nel ricordo della sua venuta in mezzo agli uomini, cerchi ognuno e tutti per uno di essere veri fratelli, cercare quella pace che Lui, figlio di Dio Padre, ci ha lasciato.
Miei cari fratelli e sorelle, pace a voi in questo Natale. L'augurio della Pace ci viene dal Cielo: Gli Angeli dicono " Gloria a Dio nell'Alto del cielo e pace in terra agli uomini amati dal Signore! Questo è il lieto annunzio del Natale: SIAMO AMATI DA DIO! Tanto amati che il Padre ci ha dato il dono più grande! Il dono del Suo Diletto Figlio. Dio è con noi! Il cuore si apra alla gioia, alla speranza, alla certezza che con Lui con noi, Emmanuele, tutte le breccie della nostra vita saranno ricostruite. E' la festa del coraggio ritrovato,il coraggio di affrontare le difficoltà, le sofferenze i dolori della nostra vita. E' la festa della Speranza che viene ad abitare nel nostro cuore. Ci è ridata in Cristo la grazia di sapere guardare oltre il nostro oggi per poter contemplare ciò che Dio, il Padre per opera del Figlio suo ci ha preparato. Gesù è il grande moltiplicatore della gioia e della speranza. Coraggio dunque, e con occhi colmi di stupore vedremo la Luce! AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI! Padre Augusto DRAGO
Miei cari fratelli e sorelle, pace a voi in questo Natale. L'augurio della Pace ci viene dal Cielo: Gli Angeli dicono " Gloria a Dio nell'Alto del cielo e pace in terra agli uomini amati dal Signore!
RispondiEliminaQuesto è il lieto annunzio del Natale: SIAMO AMATI DA DIO! Tanto amati che il Padre ci ha dato il dono più grande! Il dono del Suo Diletto Figlio. Dio è con noi! Il cuore si apra alla gioia, alla speranza, alla certezza che con Lui con noi, Emmanuele, tutte le breccie della nostra vita saranno ricostruite. E' la festa del coraggio ritrovato,il coraggio di affrontare le difficoltà, le sofferenze i dolori della nostra vita. E' la festa della Speranza che viene ad abitare nel nostro cuore. Ci è ridata in Cristo la grazia di sapere guardare oltre il nostro oggi per poter contemplare ciò che Dio, il Padre per opera del Figlio suo ci ha preparato. Gesù è il grande moltiplicatore della gioia e della speranza.
Coraggio dunque, e con occhi colmi di stupore vedremo la Luce!
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI! Padre Augusto DRAGO